TECNOLOGIA AVANZATA
Prima di iniziare una produzione, il Maglifico Matisse, mette a disposizione dei clienti i propri programmatori, che riescono sempre a realizzare ciò che viene loro proposto solo su carta.
- Una volta eseguito il campione o i campioni richiesti, s1 scelgono quelli da portare in produzione e così inizia il ciclo sopra descritto.
- Le macchine a disposizione vanno dalla finezza (sottigliezza) 3 alla finezza 18 percorrendo tutte le finezze intermedie senza esclusione alcuna (3 /5/8/8x/12/12x/14/15x/18).
- L’azienda ha voluto fortemente rimanere sempre aggiornata e al passo coi tempi, propone infatti sempre novita’importanti che riguardano sia i software che macchinari con le ultime
tecnologie innovative.
MACCHINE DA MAGLIERIA
Oltre alle già citate tecnologie e differenze di macchine e finezza con cui è possibile realizzare sia capi classici che intarsiati, in elenco alcune macchine tecnologicamente avanzate del settore tessile
SHIMA SEIKI - 183 LP
Finezza 14
Capace non solo di eseguire le classiche lavorazioni intarsio ma anche lavorare capi speciali quali i metallici o i mono filamento eseguendo la lavorazione del tramato.
SHIMA SEIKI - SIR 123
Finezza 14 e 18
Permettendo grande libertà nella lavorazione a intarsio, coadiuvata anche da un software per il design dalle enormi possibilità. Soddisfacendo appieno le aspettative dell’industria mondiale della moda.
SHIMA SEIKI - SVR
IPLATING
Ora con i pressori ad anello, SVR093SP, SVR123SP e SVR183SP sono in grado di produrre design senza precedenti in tessuti a maglia, in particolare modelli di inserti, che combinano le caratteristiche della maglia e della tessitura per produrre tessuti ibridi.
STOLL ADF 530 32W
FINEZZA 16/18
La generazione di macchine ADF stabilisce uno standard completamente nuovo e apre dimensioni di maglia senza eguali: grazie alla sua innovativa tecnologia di trasporto del filo, i portafili possono essere spostati liberamente, orizzontalmente e verticalmente.
Per quando riguarda il comparto software e hardware per i macchinari Shima Seiki si utilizzano computer avanzati con tecnologia giapponese
SDS-ONE APEX3 di SHIMA SEIKI